Esame urine patente

Ho bevuto 3 birre medie la sera prima...il risultato sarà positivo?sapevo che in questi test guardavano solo chi beveva tutti i giorni...è così o cosa?? non vorrei aver fatto l'ennesima stronzata...grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Forse era meglio se non beveva addirittura tre birre; adesso aspetti il risultato anche se non è sulle urine che si ricerca l'alcol ma le droghe; l'alcol si ricerca su sangue

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
1 prelievo ematico per esame emocromocitometrico e dosaggio di alcolemia,cdt,got,gpt,ygt; 3 esami delle urine per la determinazione di alcool,oppiacei,cannabinoidi,barbiturici,benzodiazepine,metadone,cocaina,mdma,anfetamine...al 3° esame d'urine ho bevuto le 3 birre...voi mi dite che si trova solo nel sangue(cioè nel 1°)ma sul protocollo c'è scritto che ricercano anche l'alcool nel singolo d'urine...sono un pò confuso...potete togliermi questo dubbio per favore?