Glucosio valori

salve ho ritirato gli esami del sangue con i seguenti valori
wbc 7.80
rbc 4.75
hgb 12.6
hct 39.7
mcv 83.5
mch 26.4
mchc 31.7
rdw 13.6
plt piastrine 403
pct 0.29
mpv 7.2
pdw 44.4
neutrofili65.5
linfociti 28.7
monociti
4.8
eosinofili 0.8
basofili 0.2
neutrofili 5.11 in valore assoluto
linfociti in valore assoluto 5.11
monociti in valore assoluto 0.38
eosinofili in valore assoluto 0.06
basofili in valore assoluto 0.02
glucosi 101
urea 36
creatinina 0.7
sideremia 127
transferrrina insatura 247
capacita' di ferro legante 309
ferritina 25.61
urine
glucosio assente ph 6.0
chetoni assente
proteine 5
bilirubina assenti
emoglobina 0.06
urobilinogeno 0.20
nitriti assenti
peso 1.024
leucociti assente
colore giallo paglierino
aspetto limpido
esame microcospico del sedimento 1-5 emazie per campo

vorrei sapere se il glucosio e alto avendo fatto a digiuno..e da un pochino mi viene una sorte di malessere e stanchezza mi capita a volte puo' dipendere ddal fatto che ho fabica al 50% mi succede questi sintomi quando inizia il periodo delle fave .oppure questi sintomi e sintomo di qualcos'altro? grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La glicemia è normale, non vedo motivo di preoccupazione. Se sussite un sopetto di favismo si deve far prescrivere dal suo medico gli esami specifici

Un saluto

A. Baraldi