Epatite A anticorpi

Buonasera,
ho fatto esami del sangue di routine: emocromo e ormoni tiroidei (avendo io avuto una forma di ipertiroidismo, ogni annuo effettuo questi controlli) - tutto nei valori normali.
Sentendo parlare di vaccinazioni per le epatiti, ho eseguito, per pura curiosità, gli esami per epatite A, B e C (gli ultimi due erano stati eseguiti l'anno scorso prima di un intervento): B e C sono risultati negativi, mentre per gli Anticorpi anti HAV (G+M) (così riporta il foglio che mi è stato dato) metodo MEIA, c'è un valore di 13,7 mUI/ml con una nota interpretativa che dice: si considerano immuni i soggetti con concentrazione di anticorpo superiore a 20 mUI/ml.
Il mio medico curante non c'è in qeusta settimana, io non ho alcun sintomo, ma non so se sia necessario approfondire. Come si interpreta questo valore? Cosa mi suggerite di fare? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' un valore da considerarsi negativo, non deve fare nulla.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it