Interpretazione analisi urine

Salve...non so se questa sia la specializzazione giusta per il mio consulto. Ho fatto le analisi delle urine per un semplice controllo vorrei sapere prima di andare dal medico se sono nella norma.
ESAME CHIMICO FISICO URINE
Colore paglierino
aspetto torbido
glucosio ASSENTE
ph 7,5 valori di riferimento 5,5-6,5
chetoni negativo
proteine < 15
rapporto proteine/creatinina normale
bilirubina ASSENTE
emoglobina ASSENTE
urobilinogeno 1.0 valori di riferimento EU/dL 0.0-0.2
nitriti assenti
peso specifico 1030 valori riferimento 1016-1024
esterasi leucocitaria nella norma
ES. MICROSCOPICO SEDIMENTO URINARIO nulla da segnalare

Ho visto che ph, urobilinogeno e peso specifico non rientrano nei valori di riferimento. Come viene interpretato ciò? posso stare tranquilla?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può stare tranquilla, Il peso specifico indica urine un po' concentrate ma non ci sono problemi , neanche per il valore di urobilinogeno

Un saluto

A. Baraldi