Analisi sangue e raffreddore

Buongiorno, mia figlia mercoledi ha le analisi del sangue per controllo di routine, questa mattina aveva mal di gola e inizio di raffreddore e desidero quindi sapere se i valori del sangue possono subire variazioni a causa di questi ultimi.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, ad esempio i valori dei globuli bianchi nell'esame emocromocitometrico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Cordialità