Esami sangue febbre raffreddore

Buongiorno
Ho 28anni e devo effettuare delle analisi sia di routine sia particolari quali IgG gamma gt proteina Jones, immunoglobuline catene leggere, Crioglobuline siero plasma, patologie autoimmune virosi (cd3, cd4...)
Fattore reumatoide ves pcr e altri.
Ho avuto 2 giorni di febbre max 37.7 ho preso una sola tachipirina da 500mg, mi è rimasto molto raffreddore e mal di gola.. Negativo batterio streptococco.
Vorrei sapere se posso fare le analisi tra due giorni e se potrà incidere nei valori.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E’ preferibile aspettare qualche giorno dalla scomparsa della sintomatologia descritta a meno che gli esami del sangue li debba eseguire per diagnosticare proprio la causa di questo stato simil influenzale.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla