Emocromo, transaminasi, gamma gt e cdt

salve
ho dovuto fare gli esami indicati nel titolo in seguito al ritiro patente per alcol. Cortesemente qualcuno saprebbe dirmi se con questi dati ho i prerequisiti per poter rientrare in possesso della patente per i primi sei mesi? Ovviamente mi presenterò dal medico di fiducia a breve e chiederò meglio a lui. Ma adesso sono in vacanza e non posso dirigermi da lui, quindi giusto per avere un'idea sul mio futuro e non dover rimanere in angoscia in questo periodo

gli esami sopraindicati danno questi risultati
emocromo
piastrine 322 140-440
g bianchi 11.52* 4-11
g rossi 4.93 4.60-6
emoglobina 14.5 14-18
ematocrito 45.6 40-52
vol cell medio 92.5 82-98
Hb 29.4 25-34
concentrazione cell 31.8* 32-36
ampiezza distribuzioni G.R 13.3 11.5-14.5
vol piastrinico 8.8 7.2-11.1
emazie ipocromiche 1.0 0.0-2.5

gamma glutamil-trasferasi 50 8-61
ast (sgot) 39 4-40
alt (sgpt) 75* 4-40

trasferrina desialata (cdt) 1.7% <2.0
metodo: cromatografia liquida ad alta prestazione

spero in una risposta al più presto e vi ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Sì, ma di solito gli esami sono richiesti in riferimento ad un periodo indicato dalla commissione, e in un laboratorio certificato, nel senso che gli esami fatti privatamente senza controllo sul prelievo non hanno valore medico-legale.
L'unico valore più alto è una delle due transaminasi, ma non è specifica per l'alcol.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
beh l'esame è stato fatto durante il controllo dalla commissione, quindi dovrei essere a posto. Il risultato non mi è ancora stato riferito perchè dopo l'esame ho dovuto fissare una visita con l'alcologo e solo dopo un colloquio con questo mi è stato riferito che la risposta sarebbe avvenuta via posta.
Per questo non so ancora niente.

comunque la ringrazio per la risposta