Quadro proteico elettroforetico sballato

Buonasera dottore, sono un donna di 53 anni, sono donatrice presso il centro trasfusionale dell'ospedale Monaldi di Napoli, soffro di pressione alta è prendo il pritor 80 tutte le mattine, il giorno 23/09/2013 mi sono recata in ospedale per donare il sangue, ogii22/10/2013 mi sono arrivate le analisi a casa, è tutto nella norma solo il QUADRO PROTEICO ELETTROFORETICO non è in norma.

ALBUMINA 69,8 valori da 55,1 a 65,7
ALFA1 3.0 valori da 3.1 a 5.6
ALFA2 9.0 valori da 8.0 a 12.7
BETA 1 5.5 valori da 4.9 a 7.2
BETA2 2.8 valori da 3.1 a 6.1
GAMMA 9.9 valori da 10.3 a 18.2
Rapporto A/G 2.31 valore da 1.10 a2.40
PROTEINE TOTALI 6.8 valore da 6.1 a 7.9
FERRITINA 132.4 valore da 5 a 3000

Come vede è uscita l'albumina un pò alta, mentre bassi alfa1-beta2-gamma

ed è uscito solo il colesterolo alto 229 valore da 140.220

emocromo nella norma
azotemia glicemia vreatinina sideremia, Got(ast), trigliceridi tutto nella norma, esame urine tutto bene

HBsAG NEGATIVO
HCVab NEGATIVO
HIV 1-2 Ab NEGATIVO
TPHA NEGATIVO
NAT( HCV-HBV-HIV1-2) NEGATIVO

ALT/GPT 24.2 valori da 8 a 80

Scusi se la disturbo ma mi devo preoccupare?Sono molto in ansia perchè mio padre è morto di tumore al fegato e mia mamma di un tumore al polmone, quindi vivo in un incubo ogni volta che le analisi escono un pò sballate

Aspetto una sua risposta grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gli esami non depongono per patologie epatiche,
tenga conto inoltre che tali lievi fluttuazioni,
al di fuori di un contesto clinico,
hanno scarso o nullo significato.

Ne faccia consapevole il suo medico.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it