Elettroforesi dell'emoglobina

salve dottore volevo alcune delucidazioni su un esame del sangue:mcv 78,90 valori di riferimento 82-98,il resto dell'esame emocromocitometrico è tutto nella norma,allora ho fatto un elettroforesi dellìemoglobina per sospetta anemia ed i volori sono questi:hb A:96,9 valori di riferimento:96,8-97,8 e hb A2: 3,1 valori di riferimento 2,2-3,2..cosa significa? c'è anemia mediterranea? grazie dottore! cordialità!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, esclusa.

Si tranquillizzi.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it