Dimagrimento

Buongiorno a voi, volevo farvi una domanda piuttosto importante per la mia salute, oggi ho letto su una rivista di un trattamento con delle alghe cinesi create nel laboratorio della marca vitaslim sotto forma di gocce, e diluendo queste gocce in acqua azionano direttamente sul nostro metabolismo facendoci dimagrire più di 3,4-5 kilogrami a settimana a seconda di quanto vogliamo perdere, senza influire sul apetito o sul cibo e nemmeno chiede esercizi fisici. Mi tenta comprare queste alghe, ma la mia domanda è: Sono pericolose queste alghe che influenzano il metabolismo? A mi sono ricordato, dicono addirittura che dopo aver smesso di prenderle, non potrai mai più ingrassare. A voi la parola dottori!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se fosse vero.........

I miracoli li fa solo il Padre Eterno!
Non si faccia illudere da pubblicità che promettono simili risultati!
Segua una dieta sotto controllo medico e faccia esercizio fisico: vedrà che i risultati non tarderanno ad arrivare!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia