Le analisi, anche perchè sono donatore

Buongiorno Dottori. Ho fatto un cambio di alimentazione, da onnivoro a vegano. Come di solito, mi sono fatte le analisi, anche perchè sono donatore di sangue.
Mi sono usciti dei risultati non conformi al normale:

Ematocrito 14,8
Concentrazione corp.media emogl. 37,3
RDW-SD 36,9
MPV 12,6
PDW 16,8
IRF 2,3
LFR 97,7
MFR 2,3
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci deve riportare tutti i valori dell'emocromo , stando attento al valore ematocrito, che mi sembra basso e probabilmente si riferisce all'emoglobina

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Se mi da una mail ci allegò lemanalisi per email.

Grazie Mille.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
me li trascriva qui nella sua prossima risposta.