Un tumore le scrivo il nome dell'esame eseguito il 02/01/2008

vorrei sapere se è vero che avendo alto questo esame del sangue si può avere un tumore le scrivo il nome dell'esame eseguito il 02/01/2008
GLOBULINA ALFA 2 15.2 8.5-15.1
è un pò fuori della norma lei che ne dice devo preocuparmi
la ringrazio
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
In medicina alle domande del tipo "e' possibile che...", la risposta e' sempre un bel "sì". Nella pratica clinica si vede di tutto.

Pertanto e' possibile avere un tumore avendo le alfa2 pari a 15,2%, come pure avendo la glicemia a 101 o la bilirubina a 1,2.

Con le stesse analisi e' possibile anche avere una depressione, il ginocchio della lavandaia e il meteorismo intestinale, quindi in realta' non sono molto adatte a fare questo tipo di diagnosi.