Un parere diverso sulle analisi del sangue

Salve, una settimana fa ho fatto le analisi del sangue e mi è stato detto che è tutto in regola, tranne un po' di anemia, normale visti i miei 18 anni. Tuttavia, spesso mi sento stanca anche senza aver fatto nulla di che e mi riesce difficile trovare la concentrazione. Per questo posto i valori fuori norma delle mie analisi; spero riusciate ad aiutarmi a capire il motivo di questa stanchezza cronica.

Eritrociti (RBC) 4,11 (V. Di rifer. 4,20-6,10)
Emoglobina 11,10 (V. Di rifer. 12-18)
Ematocrito HCT 33,80 (V. Di rifer. 37-52)

Glicemia 62 (V. Di rifer. 60-110)

VES 21(V. Di rifer. 0-15) senza alcuna influenza/infezione!
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Dagli esami indicati, emerge una lieve anemia ma nulla di cui preoccuparsi. Ha eseguito anche altre indagini tipo dosaggio ferro/ferritina/transferrina o altri esami che possano aiutare a completare il quadro?

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla