Tempi di conservazione dei risultati degli esami di laboratorio

Buonasera, vorrei sapere per quanto tempo devo conservare i risultati delle analisidel sangue effettuate alcuni anni fa. In particolare, vorrei sapere se possono essere utili per evidenziare un trend di qualche tipo o se le analisi nuove sostituiscono in toto i risultati delle analisi vecchie. Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Se i risultati delle analisi più recenti sono nella norma: può tranquillamente cestinare quelle precedenti.
Se invece vengono riportati alcuni valori patologici, i risultati storici posso essere utili per un confronto sia temporale che relativamente all'entita della variazione rispetto al precedente.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
perfetto, di nuovo grazie.