esame del capello

salve, stamattina sono stato a farmi gli esami per la patente visto una precedente segnalazione per art 75. Mi hanno prelevato 6 cm di capelli. Sono un po' preoccupato perché la mia ultima assunzione risale al 26/12/15 di circa 4-5 righe di coca (credo max 0,3 gr). Al 14/01/16 sono stato in commissione medica e rimandato perché giudicati troppo corti, avendo una lunghezza di 4 cm. Dopo tale data mi sono scorciato i capelli almeno 4 volte, tenendoli ad un lunghezza massima di 3,5-4 cm ogni volta. Credo di avere la ricrescita abbastanza veloce, ma non so quanto crescono al mese. Risulterà qualcosa secondo la vostra esperienza? Grazie per l aiuto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il periodo in cui si richiede che lei dimostri di non aver usato sostanze inizierebbe però da quando ?
Se uno si presenta con i capelli troppo corti, è come dire che il periodo più remoto è già non valutabile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini