La pillola anticoncezionale ho ritirato l'esito

sono una donna di 46 anni ho eseguito gli esami del sangue e premetto che due giorni prima avevo mal di gola e il giorno stesso del prelievo avevo il raffreddore e prendo anche la pillola anticoncezionale ho ritirato l'esito e ho visto che ho dei valori fuori dalla norma ora li descrivo
emocromocitometrico:
Leucociti____________11.34___________4.20-9.00
Forma leucocitaria:
Neutrofili____________7.58 _________10^3/mmc 1.68-6.66
Fibrinogeo____________456___________150-400
il resto è nella norma vorrei sapere se l'esame fibrinogeneo cosi alto è pericoloso mi devo preocupare?
la ringrazio infinitamente per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori lievemente alti dei bianchi e del fibrinogeno si possono correlare ad un quadro infiammatorio infettivo che può essere stato dato dal mal di gola che lei aveva due giorni prima del prelievo

Un saluto

A. Baraldi