Risultati analisi sangue???

Salve, avendo dei forti dolori durante il ciclo il mio ginecologo mi ha fatto fare una serie di analisi del sangue per verificare se posso prendere la pillola.
Scrivo di seguito i risultati che mi sono sembrati alterati e di cui non capisco il significato:
-monociti:(0-10) 10.4
- tempo parziale di tromboplastina(aPTT):(22-38) 39.2
- ANALISI MUTAZIONE DEL DNA: G20210A-gene protrombina: presente eterozigote
- analisi mutazione del dna:FVQ506-GENE FATTORE V: Assente
- pol.gen. (MTHFR A1298 C): presenza della mutazione in eterozigosi
- pol. gen. PAI-1 5G/4G: 5G/4G
- POL.GENETICI ( MTHFR C677T): Assenza della mutazione
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
i monociti sono irrilevanti
il PTT se e' lungo nel suo caso e' meglio

Gli altri sono ricerche di mutazioni che potrebbero facilitare la trombosi (la pillola con l'estrogeno puo' favorire trombosi venose). L'eterozigosi della protrombina fa produrre un po' piu' protrombina del normale, cion un leggero aumento del rischio.

Penso che i ginecologi le sceglieranno un pillola leggera.