Valori esami delle urine

Buonasera gentili dottori vi scrivo per avere un consulto su alcuni valori dell'esame delle urine di mia moglie che mi preoccupano moltissimo.
Tra le note di questi c'è scritto :
Presenza di un elevato numero di cellule epiteliali squamose, indicative di una possibile contaminazione da secrezioni vaginali.
Ora sempre nelle urine la Flora batterica è molto alta 927, circa 3 volte superiore al range , sono presenti anche diversi leucociti 68 (range 0 _ 15), sono un pochino alte le ves lei le ha a 30 quando il valore normale è <25 per il resto glicemia azotemia ggt got gpt i valori sono tutti nei range, per quel che riguarda l'Emocromo tutti i valori sono nella norma solo i globuli bianchi sono leggermente alti 10,4 il range è 4,0_10,2.

Vi chiedo gentilmente potrebbe trattarsi di qualcosa di molto grave?
Sono agitatissimo

Nel ringraziarvi per l'attenzione prestatami porgo vi porgo i miei Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Potrebbe trattarsi di un'infezione batterica. A questo riguardo le consiglierei di raccogliere un nuovo campione di urine per eseguire un' urinocoltura , ponendo attenzione a non contaminare il campione. Comunque non vi è nulla di cui preoccuparsi.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla