Linfociti, neutrofili e toxoplasmosi

Buongiorno, sono incinta alla 22 settimana di gravidanza e sono recettiva alla tocoplasmosi.
Due settimane dopo un contatto sospetto con feci di gatto ho eseguito le analisi del sangue dove risultano le IGM negative fortunatamente.
Negli stessi esami riscontro però o seguenti valori:
Globuli rossi 3.81 [3.90-5.60]
Ematocrito 33 [35-47]
Neutrofili 74 [37-72]
Linfocito 19.3 [20-50]

Globuli rossi ed ematocrito inferiori ai valori di riferimento mi lasciano pensare alla fisiologica emodiluizione. Per quando riguarda i neutrofili alti e linfociti più bassi...potrebbe essere dovuto ad infezione da toxoplasmosi? So che le igm sono negative ma magari per avere la reazione di queste bisogna aspettare più tempo e neutrofili e linfociti magari possono essere il primo campanello di allarme? Spero di essermi spiegata nella mia richiesta.
Grazie dell attenzione
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Per quanto riguarda la formula leucocitaria (relativamente alla % di neutrofili e linfociti), si tratta di lievi scostamenti che non correlano in alcun modo con una possibile infezione da toxoplasmosi ne' sono da considerarsi Indici di infezione in fase iniziale. Stia tranquilla e faccia riferimento esclusivamente al dosaggio sierologico per IgG e IgM anti toxoplasmosi da effettuarsi secondo la prescrizione del suo curante.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla