Una circoncisione che devo fare

Buonasera,
ho fatto le analisi del sangue per una circoncisione che devo fare e risultano:
trigliceridi 65 mg\dl
glucosio 75 mg\dl
colesterolo LDL 109 mg\dl

Assumo sertralina 50 mg al giorno: può aver alterato il colesterolo?
Grazie
-----------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Direi di no. Al limite può eseguire un ricontrollo di questi valori tra 3-6 mesi per capire se si e' trattato di livelli occasionali o meno.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla