Test hbsag - hcv

Salve volevo sapere informazioni a distanza di 44 giorni dal rapporto non Protetto
Ho fatto queste due analisi HBsAg - HCV
Da cui esito NEGATIVO TUTTI E DUE
può essere considerato definitivo grazie mille........
Attendo risposta Grazie mille .........
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Come già risposto in altro consulto, i test da lei indicati sono da considerarsi definitivi a distanza di almeno 3 mesi da un ipotetico episodio a rischio.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Dr.ssa il rischio piu elevato per epatite b
Il contagio
La principale via di trasmissione è quella sanguigna

Siccome non è avvenuto nessun contatto con sangue

Lei mi può spiegare dei rischi più elevati per epatite b grazie