Analisi risultati

Buonasera, oggi ho fatto delle analisi... E il risultato è stato:
albumina: 50,6 (val.riferimento 55,8-66,1)
Alfa1: 5,5. (val.riferimento 2,9-4,9)
Alfa2: 12,2 (val.riferimento 7,1-11,8)
Gamma: 19,6 (val.riferimento 11,8-18,8)
e-GFR secondo CKD-EPI: 122,3. (Val.riferimento 90-120)
Cosa vogliono dire?...
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Per una corretta interpretazione dei risultati sarebbe utile che ci indicasse tutti i valori relativi all’elettroforesi sieroproteica ed eventualmente i risultati degli altri esami ematochimici eseguiti altrimenti si tratta di parametri del tutto slegati dal contesto generale.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla