Esterasi leucocitaria assente

Salve vi scrivo in seguito ai risultati degli esami delle urine: colore:giallo paglia
Aspetto: torbido
Ph 6
Densità 1029
Proteine 20
Glucosio assente
Acetone assente
Pigmenti biliari assenti
Urobilinogeno 0.2
Emoglobina assente
Nitriti assenti
Esterasi leucocitaria assente
Leucociti 2-3 pcm
Emazie assenti
Cellule alcune pavimentose
Filamenti di muco numerosi
Flora modesta
Cristalli assenti
Cilindri assenti
Analisi di sedimento presenza di rare spore micetoidi
Cosa significa? Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Potrebbe trattarsi di una contaminazione da parte della flora vaginale. Le consiglio di ripetere l'esame urine ponendo attenzione alla fase di raccolta del campione, magari associando anche una richiesta per urinocoltura.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla