Chiedo un consulto riguardo agli esami di saangue. uomo 26 anni

Buongiorno chiedo un consiglio riguardo a questi esami si sangue riguardante un ragazzo di 26 anni.

Indico solo quelli che hanno le stelline a fianco.

Secondo il vostro parere come sono?

Li scrivo essatamente come sono e a fianco i livelli che dovrebbero essere ad alcuni:
Acido valproico (depakin) 26 ug/ml
Colesterolo LDL[S] DETERMINAZIONE DIRETTA 160mg/dl <=115
Trigliceridi [S] 260mg/dl <150
Gamma GT [S] 218 U/L <55
Globuli rossi 4.56 10^6/ul 4.71-5.

HB Emoglobina 13.8 g/dl 14.2-17.

HCT Ematocrito 41% 43-51
Monociti (valore assoluto) 0.97
Granulociti basofili 0.11
Glucosio [P] 105mg/dl 70-100
Colesterolo totale [S] 218mg/ld <190
Gamma 10.40% 11.10-18.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Zagami Medico di laboratorio 92 3
Gentile utente,
I valori dell'acido valproico debbono essere valutati olisticamente dal proprio curante il quale ha il polso della condizione clinica e delle terapie associate che possono condizionare anche tutti gli altri parametri che lei ha elencato. Pertanto si rivolga con fiducia al medico che lo tiene in cura.
Auguri

Dr. Francesco Zagami