Salve si può fare la luce pulsata ipl durante l'allattamento?

Ho acquistato un epilatore luce pulsata IPL da usare a casa, allatto da 15 mesi, posso farlo oppure ci sono controindicazioni?
Dato che ho letto che è sconsigliato farlo durante l'allattamento perché possono uscire delle macchie sulle pelle, grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, gravidanza e allattamento sono controindicazioni ai trattamenti medici.
Dal punto di vista casalingo dovrebbero valere le stesse accortezze
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com