Criolipolisi

Salve, vorrei effettuare un trattamento di criolipolisi per addome e fianchi e mi è stato proposto questo pacchetto:
12 sedute combo criolipopisi (45 min) - lipotek (15min)
Il mio peso attuale è 85 kg per 180 cm di altezza.

Ritenete adeguato il prezzo e il numero delle sedute?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,,
Nel privato i costi possono essere variabili in base al professionista, alla struttura, al tipo di macchinario.
non è possibile peraltro valutare un costo di per sé e senza anche una valutazione oggettiva del paziente stesso.
Forse il ragionamento da fare dovrebbe essere più ampio con una valutazione anche di tipo chirurgico per un eventuale liposuzione i cui costi non si distaccherebbero molto dalla Crilipolisi proposta ma permetterebbero una migliore definizione delle aree interessate.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com