Pallina bianca contorno labbra

Salve
3 settimane fa ho effettuato il filler alle labbra e da un paio di giorni ho notato che mi è comparso sul contorno labbra superiore dove sono stata punta con l’ago, una pallina bianca quasi come se fosse un grano di miglio tipo brufoletto che si sente al tatto
Mi sapreste dire cos’è?

Spero si possa levare quanto prima e non sia una cosa dovuta dal filler

Vi allego le foto
https://files.fm/u/jyvuca6se6

https://files.fm/u/9j9ue63j6k
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
per regolamento del sito non è possibile dare risposte sulla base di fotografie.
dal punto di vista tecnico a distanza di pochi giorni dal trattamento a comparsa è un piccolo rigonfiamento potrebbe essere collegata al trattamento stesso.
oltre a tranquillizzarla sul fatto che non sia nulla di irreparabile, Le consiglio di programmare un controllo presso il medico estetico che la trattata.nel frattempo potrebbe applicare un una lacrima di pomata cortisonica
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com