Cellulite

Salve, mi è stato consigliato per eliminare la cellulite 15 sedute della tecnologia Mya body shape+ vibra.
Ho giusto da perdere gli ultimi 5 kg ma in realtà sono già in normopeso, ma con il problema della cellulite su glutei.
Voi cosa ne pensate?
O consigliate altro che possa risolvere il problema?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, sicuramente chi le ha consigliato trattamento e ha potuto valutare di persona la sua situazione clinica.
questa infatti è la chiave per una proposta di trattamento, la visita.
Nessuno di noi può darle consigli diversi da quelli che ha ricevuto in quanto non abbiamo potuto valutare la sua condizione
un caro saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com