Aumento cellulite

Buonasera,
ho bisogno di un cosulto per sapere a chi rivolgermi per il mio problema.
ho 32 anni e qualche problema ereditario di circolazione agli arti inferiori.
ultimamente la situazione è peggiorata in termini di aumento della cellulite nonostante riesca a praticare attività fisica circa 3 gg alla settimana e seguento un corretto regime alimentare.
ho sentito parlare di buoni risultati della cavitazione estetica tuttavia vorrei inndicazione per sapere a chi rivolgermi per risolvere ed eventualmente affrontare per tempo questa situazione che mi crea parecchio disagio
prezona pavia o milano.
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile utente,
la cavitazione può aiutarla a ridurre delle piccole adiposità localizzate insieme a dei massaggi linfodrenanti.
la componente cellulitica deve poi essere trattata mediante mesoterapia con sostanze linfodrenanti e venotrofiche.
è vero anche che la circolazione della figlia dipende " dalle gambe della madre"
si faccia aiutare dal suo medico di base con delle comprende fleboprotettive che può usare a cicli in determinati periodi.
non si dimentichi le calze elastocompressive se rimane in piede molto tempo al lavoro.

nel frattempo può leggere alcuni post precedenti sulla cavitazione

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/78565-addome-adiposo.html

cordialmente
Dr Tommaso Savoia

Chirurgo Plastico