Un ventottenne come me che ha un numero elevato

Circa un paio di anni fa, ho letto su una rivista un articolo che riguardava la scoperta del gene del colore dei capelli chiamato tyrosinasi, da parte della Cancer Inc. Si parlava di ricerche che in breve tempo avrebbero portato a realizzare prodotti, magari in creme, che garantirebbero la ripigmentazione del capello bianco. Quindi pure un ventottenne come me che ha un numero elevato di capelli bianchi aveva qualche speranza di poter evitare le fastidiose tinture. Sapete darmi qualche notizia su queste ricerche oppure si trattava di una bufala? Grazie
Ivan
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Allo stato attuale delle cose ad la dei vari camouflage cosmetici non esiste niente di farmacologico capace di far repigmentare i capelli bianchi.

saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche