Cavitazione alimentazione

Salve ho 22 anni e dopo diverse sedute di vacuum, elettroporazione, elettromodellatore con bendaggi e massaggi ho ottenuto buoni risultati, ma mi resta da eliminare l'adipe nel basso ventre e nell'interno coscia superiore perciò mi è stata consigliata la cavitazione. Gli esami sono tutti a posto (a parte la tiroide) Mi hanno detto che per i tre giorni successivi il trattamento devo completamente eliminare i carboidrati, è così? Perciò dovrò mangiare solo carne pesce formaggi e uova? come posso per esempio fare colazione?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno,
spero innanzitutto che si sia rivolta ad un medico e non ad un'estetista.
Un'alimentazione completamente proteica e priva di carboidrati non è consigliabile se ha problemi tiroidei.
Può semplicemente ridurre un pò i formaggi, i dolci e i cibi salati per due-tre giorni dopo la cavitazione.
Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto spero anch'io, come la Collega, che sia stata sottoposta ad una valutazione medico-estetica.
Inoltre, Le rammento che in soggetti affetti da patologie metaboliche e/o ormonali (per es. della tidoide) andrebbero monitorati alcuni valori ematochimici prima, durante e al termine del ciclo di trattamento...oltre alla prescrizione di terapia idropinica (da seguire nei giorni successivi alle sedute) e ad un regime alimentare vario e ricco di fibre.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica