Needling e ringiovanimento viso

Buonasera,
all'età di 35 anni ho notato che la mia pelle inizia a perdere tono ed elasticità. Volendo evitare di affrontare un intervento di lifting mi chiedevo quale potesse essere una valida alternativa non chirurgica.
Cosa potete dirmi riguardo l'utilizzo del needling per ridare tono ed elasticità alla pelle del viso? Lo considerate un metodo efficace?
Molte grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
le alternative per ridare tono ed elasticità alla cute sono molte (biostimolazione, laser terapia....needling ecc.).
Sicuramente il needling ha un suo razionale e una sua efficacia; rapportato anche al costo relativamente modesto della procedura
cordiali saluti.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it