Smagliature seno in puberta

Gent.imi medici mi rivolgo a voi per avere un parere sulla problematica che mi si e' presentata riguardante mia figlia di 13 anni.Mia figlia presentain aureola molto grande e intorno all aureola molte smagliature profonde.Ho provveduto ad acquistare in farmacia un trattamento di fiale e crema consigliato ma al momento non abbiamo notato nessun miglioramento .Non c'e' stato nessun dimagrimento o ingrassamento improvviso e anche se mia figlia non e' magrissima non e' sicuramente obesa e non mi spiego l accaduto visto che in famiglia nessuno ha mai avuto questo problema.La mia paura e' che con il tempo quando crescera' possa creare in lei insicurezza.Cosa posso fare?Vi ringrazio per un risposta e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
è consigliabile sottoporre la ragazza ad un check-up cutaneo presso il Suo Dermatologo di fiducia o un Medico esperto e consulente in Medicina ad indirizzo estetico, evitando l'applicazione di qualsiasi prodotto consigliato.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!