noduli interno cosce

Salve ,su tutta la lunghezza delle cosce internamente ,sento dei noduli di diversa forma.vorrei essere rassicurata ....è cellulite....o può essere altro....faccio attività fisica quotidiana (2 ore )ho 44 anni,1,52 di altezza ,peso 47 kg.I miei bicipiti femorali sembrano intrappolati da queste palline....sono semppre in tensione.grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
è impossibile darle una risposta definitiva senza poterla visitare, le consiglio di rivolgersi al suo medico di base, sicuramente le potrà dare una risposta esauriente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,lo farò !