Tecnica meno invasiva cellulite

Buonasera.
Vorrei sapere quali sono le tecniche meno invasive per trattare la cellulite. Agiscono concretamente dando risultati visibili?

(Ho 25 anni, sono normopeso e adotto una dieta equilibrata senza eccessi, la mia cellulite è dovuta alla pillola contraccettiva per cura acne).

GRAZIE
[#1]
Dr. Mirko Campisi Chirurgo generale, Medico estetico, Chirurgo d'urgenza, Radiologo 21
SIcuramente le apparecchiature xxxxxxxxxxxxxxxx sono ancora tra le migliori tecnologie al mondo in grado di aiutarla nel ridurre i suoi inestetismi. Cerchi nella sua città lo specialista dotato di queste tecnologie al'avanguardia.

dr. mirko campisi

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
salve,
valuti la carbossiterapia per la cellulite: permette buoni risultati estetici e curativi.
saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille!