Sopracciglia alta, profili diversi

Salve,

volevo sapere io ho una sopracciglia DX alta che mi fa avere 2 profili diversi, la parte sx del viso è perfetta la parte dx del viso sembra diversa appunto per la sopracciglia..si puo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è possibile intervenire in questi casi, anche in maniera non invasiva, per ottenere una simmetria accettabile.
Soltanto una valutazione diretta potrà fugare ogni dubbio e determinare il trattamento più idoneo.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
In generale tali problematiche possono essere risolte con tecniche ambulatoriali (es. Tossina botulinica) o mediante chirurgia.
Per darle una esatta indicazione al trattamento più efficace nel suo caso sarebbe necessaria una accurata visita.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it