Epilatori a luce pulsata

Salve! Sarei intenzionata ad acquistare un epilatore a luce pulsata. Nonostante le mille rassicurazioni che si leggono su internet non sono certa che l'uso prolungato di tale epilatore non comporti alcun danno cutaneo e vorrei avere un parere medico. Nel caso in cui ci fosse il rischio di causare danni vorrei sapere quali sono... Altra domanda: ma questa luce pulsata è davvero così miracolosa??

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è sconsigliabile l'acquisto di questi elettromedicali per uso domestico sia per l'inutilità dei risultati sperati, sia per il rischio di arrecare danni alla cute ed ai suoi annessi (peli).
La spesa risulterebbe inutile oltre che pericolosa!
I risultati ottenuti con la luce pulsata sono davvero ottimali se il trattamento è effettuato con elettromedicali professionali ed eseguiti da personale Medico.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!