Epilatore laser

buongiorno, vorrei chiedere cortesemente le opinioni in merito all'utilizzo dell'epilatore laser (imetec,philips etc etc). un eventuale utilizzo può essere dannoso? comporta degli effetti indesiderati? quali sono i pro e i contro?
ringraziandovi anticipatamnete per l'attenzione rivolta auguro buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
i prodotti di cui lei parla sono per uso domiciliare e quindi sicuramente di potenza e risultato minore rispetto ad una luce pulsata medicale.
Non credo possano creare pu' di tanto problemi, ma in generale le consiglio di evitare tali trattamenti nei periodi caldi e di applicare sempre un protettivo solare nella zona trattata dopo ogni utilizzo.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it