Pulizia viso pelli sensibili e con problemi

Salve, a fine settembre mi sposo, volevo fare una pulizia del viso a giorni, ma avendo la pelle molto sensibile, con un pò di acne e che si arrossa facilmente, vorrei sapere se potrei peggiorare le cose...la pulizia del viso la farei dall'estetista con medoto ultrasuoni,dopo vaporizzazione ecc...la mia pelle appena la tocco diventa rossa, e se provo a schiacciare un solo punto nero, mi rimane il segno per settimane..attualmente uso i prodotti della skinceutical...grazie attento risposta.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se la pulizia del viso le provoca segni che durano molto tempo, è possibile che i segni permangano fino al matrimonio. Si affidi ad uno specialista della sua zona: dopo una visita accurata deciderete cosa è più indicato nel suio caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

spesso per pelli delicate e sensibili effettuare la normale pulizia del viso presso estetiste potrebbe dare come risultato una reazione cutanea con segni evidenti anche per lunghi periodi.

Esistono trattamenti, esclusivamente medici e non invasivi come "soft-peeling", che assicurano un netto miglioramento dell'area cutanea trattata, oltre a rendere il viso più luminoso e a dare un aspetto ringiovanente.

Cordiali saluti e...tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#3]
Dr.ssa Letizia Foglieni Dentista, Medico estetico 7
Gent.ma Signora,

sconsiglio il trattamento dalle estetiste nel caso di pelli sensibili, potrebbero residuare piccoli inestetismi.

Per dare luminosità al suo volto, essendo in giovane età, le consiglio un trattamento medico, oltre un peeling superficiale potrebbe sottoporsi a qualche seduta di biorivitalizzazione transdermica con prodotti ad esclusivo uso medico, tecnica sicura sotto l'aspetto restituitivo in brevissimo tempo, Associata a radiofrequenza si ha un potenziamento dell'effetto.
Felicitazioni vivissime!

Dr.ssa Letizia Foglieni

foglieniletizia@medicitalia.it