Peli sul mento

Buonasera,ho.dei peli sul mento che mi danno fastidio,ho fatto prima un trattamento con l'estetista senza aver risultato e poi ho assunto la pillola sotto prescrizione dell'endocrinologa,una volta finita la cura i peli son ritornati. Vorrei sapere un modo per eliminarli senza prendere a vita la pillola. Grazie anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si può rivolgere tranquillamente a qualunque specialista che si occupa di depilazione definitiva con laser. I risultati sono ottimi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre a quanto consigliato dal Collega che mi ha preceduto, è consigliabile escludere cause legate a squilibri ormonali e ginecologiche.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!