Rimozione nei

salve, avevo intenzione di togliermi almeno 4 nei che ho in viso per un fattore puramente estetico, sono piccolissimi con diametro di 1 o 2 mm, potrei toglierli da un dermatologo pagando solo il ticket? Con che metodo? Rimarrà qualche segno?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è indispensabile una attenta valutazione da parte dello specialista ma se davvero è solamente un fattore estetico il SSN non copre questa problematica per cui il costo è a totale carico del paziente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve, i nei che ho sono quelli più comuni cioè questi: http://brisolesetuccifenga.com/wordpress/wp-content/uploads/2012/04/Neo.png
Come ho già detto sono piccoli con diametro di 1 o 2 mm e sono piatti e avendoli in viso ne vorrei togliere almeno 3-4, questo tipo di neo può essere tolto con laser ?
Quanto potrebbe costare ?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
come avrà visto sulle linee guida di questo sito non possiamo (per ovvie ragioni) esprimerci su file video o foto inviati.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Non era una foto mia ma presa dal web, per far capire che ho dei normali nei piatti che voglio togliere e volevo sapere se è possibile farlo con laser qualora risultassero benigni