Caduta di capelli e trattamento prp ht

Salve, sono un uomo di 50 anni, volevo sapere se il trattamento con PRP HT, per l'alopecia androgenetica può essere risolta definitivamente con il trattamento PRP HT. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, dipende cosa intende per definitivamente...
Ad oggi è un ottimo trattamento di medicina estetica ma pur sempre con i suoi limiti. In genere si ottengono buoni risultati dove i capelli si stanno diradando e assottigliando aumentandone le dimensioni e il numero.
Se l'area è completamente calva non può sortire alcun effetto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it