Eliminazione definitiva peli sull'areola

Buona sera, scrivo per sapere quale metodologia è più indicata per rimuovere definitivamente peli eccessivi attorno all'areola.
Purtroppo, da quando ho cominciato a toglierli con le pinzette, sono cresciuti in spessore lunghezza e sono diventati molto più scuri e numerosi. Ho fatto anche analisi ormonali per vedere se il problema dipendesse da qualche scompenso ma è tutto nella norma.
Attendendo una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente la depilazione definitiva mediante laser è il trattamento migliore con ottimi risultati.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it