Doppiomento

Salve a tutti, volevo sapere una cosa, sono giovane e sotto i 20 anni, volevo chiedere come mai però ho il doppio mento, quali potrebbero essere le cause, sono in forma e non dovrei avere il doppio mento e invece noto che c'è ne molto (anche quando ho la testa dritta, di solito agli altri che hanno grasso si fa quando abbassano la testa e schiacciano il grasso tra il mento e il collo) a me invece c'è sempre è come se la pelle fosse scesa tra il mento e il pomo d'adamo, cosa può essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Può essere di tutto...e niente!

Purtroppo, come il precedente consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/412142-faccia-con-inestetismi.html

anche in questo caso è necessaria una valutazione diretta per poterLe dare una risposta congrua.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!