Peli in eccesso

Buongiorno,
Ho molti peli in eccesso su collo e mento, ma anche in altre parti del corpo. Sono andata dall`endocrinologo e dalla ginecologa e dagli esami ormonali e` risultato tutto nella norma. L`endocrinologo mi ha prescritto la crema allo spironolattone e dopo 5 mesi ho scarsissimi risultati. Cosa mi consigliate? Depilazione definitiva? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Se i controlli ormonali hanno dato esito negativo può prendere in considerazione la depilazione mediante laser (alessandrite, diodo, o nd-yag), con Medico che operi nel settore estetico.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!