Dolori post crioterapia

Salve
Dopo una settimana che ho fatto una seduta di crioterapia all'addome, continuo ad avere forti dolori addominali.
Cosa devo fare? È normale?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sì tratta, solitamente, di un effetto collaterale post-trattamento che può essere limitato con l'assunzione di antidolorifici consigliati dal proprio medico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Ho un indurimento della pelle nella zona interessata, può esserci stato uno strappo? Dopo una settimana ho ancora dolore!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Nessuno strappo con questa metodica!

Se la sintomatologia dovesse persistere, come già detto, deve rivolgersi al medico che l'ha trattata.