Cambiamento petto

Sono un ragazzo di 20 anni , da un giorno all'altro ho notato una forma diversa dei capezzoli . Faccio palestra e quindi mi ritrovo un petto piatto con capezzoli turgidi e piccoli , ora invece , li ho grandi ed a punta , come sia possibile ? Il giorno prima ho utilizzato una crema depilatoria sui capezzoli , può essere questa la causa ?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
è possibile che la cute si sia "irritata"

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it