Come si fa ad avere il viso scavato?

Come ottenere un viso scarno senza ovviamente avere un viso antiestetico...intendo un viso esteticamente migliore....volevo sapere soprattutto se è possibile o meno ottenete un viso scavato, marcato e delineato in quanto collegato unicamente alla conformazione oppure se si può intervenire con una dieta mirata e con creme o cure specifiche...considerate che ho un corpo snello e asciutto e quindi un viso magro ma appena scavato per il contrasto con la barba...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le diete fanno perdere peso in tutto il corpo non solo nel viso. Si può valutare l'utilizzo di trattamenti (medici o chirurgici) locali. Si rivolga ad uno specialista della sua città.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it