Filler acido iarulonico in allattamento

Buonasera, domani dovrei eseguire un filler di acido iarulonico solo al labbro superiore, ho una neonata di 11 mesi che allatto circa 2 volte al giorno. Vorrei sapere se è pericoloso farlo o se posso procedere tranquillamente. Grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
durante la gravidanza e l'allattamento qualsiasi tipo di trattamento di medicina estetica viene sconsigliato per questioni di sicurezza. Ciò in quanto, sempre in maniera generica, le sostanze applicate potrebbero essere assorbite dal neonato attraverso l'allattamento.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it