Ritenzione idrica

Salve sono una ragazza di 33 anni e soffro di una forte ritenzione idrica...ho provato drenanti,tisane,bere 2 litri d'acqua al giorno,ma più ne bevo più mi gonfio!faccio palestra tra tonificazione e cardio 3 volte alla settimana.lavoro in bar dalle 10 alle 14 ore al giorno.non mangio pasta e pane,solo verdure frutta pollo tacchino vellutate e a volte riso integrale in bianco,yogurt 0.1!non so più cosa fare per liberarmi di questi liquidi...anche perché oltre l aspetto estetico mi provoca anche male a gambe e piedi e gonfiore addominale..premetto che mi è stata giagnosticata una gastrite acuta con esofagite.cosa potrei fare???prendere diuretici?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Ragazza, è il caso che si sottoponga a visita medico-estetica per eventualmente fare qualche ciclo di carbossiterapia

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni